immobiliare

PMI

Guarda il video

Sunset Apartments Moneglia

Real Estate

Coming soon

Progetto di riconversione volto alla realizzazione di 8 luxury apartments di un immobile "pied dans l’eau", sito a Moneglia.

  • Immobile situato sulla spiaggia “La Secca” a Moneglia

  • Mercato delle seconde case in forte crescita in Liguria

  • Operazione con permessi ottenuti e lavori già iniziati

  • ROI annuo prospettico fino al 15%, durata dell’investimento prevista 18 mesi

Progetto

Sunset Apartments è un progetto che prevede la riconversione di un edificio fronte mare, sito nella località di Moneglia, ubicata in una delle sei baie del Levante.

L’immobile è oggetto di demolizione e ricostruzione, al fine di realizzare un complesso residenziale di due piani fuori terra composto da 8 unità residenziali di varie metrature che comprendono accessori e pertinenze di lusso.

Sunset Apartments è un investimento di tipologia “diretta”, ovvero gli investitori entreranno nel capitale di Memi Consulting Srl, società di scopo proprietaria dell’immobile e sviluppatrice del progetto. Lo sponsor dell’operazione (socio di Memi Consulting Srl) è Setha Limited, sviluppatore che ha un significativo track record di progetti immobiliari in UK e in Italia.

Il progetto Sunset Apartments ha ottenuto un finanziamento da parte di MPS, già parzialmente erogato. Ad oggi lo stato avanzamento è oltre il 40%. Gli immobili saranno commercializzati da Portofino Property, partner del gruppo Knight Frank, una delle principali agenzie immobiliari di lusso al mondo.

Gli Investitori che ci comunicano il loro interesse non impegnativo per la campagna di Sunset Apartments già durante la fase di coming soon (i cosiddetti “Early Bird”), oltre a tutti i vantaggi dell’offerta, potranno beneficiare anche di un rendimento prospettico maggiorato dell’ 1% rispetto agli altri investitori a parità di condizioni.

Vuoi scoprire di più su questo progetto?

Hai già un account?

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche indiretto, mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da startup innovative e PMI innovative è illiquido e connotato da un rischio molto alto.