mamacrowd-logo
Mama Fund&Crowd

Mama Fund&Crowd

09 febbraio 2023

MAMA FUND&CROWD

CALL FOR ACTION

ALICROWD 3

STARTUP

PMI INNOVATIVE

Azimut rinnova il sostegno all’innovazione italiana con ALIcrowd III

Anche quest’anno startup e PMI innovative potranno partecipare alla terza edizione della call for action Mama Fund&Crowd e accedere così ad AZIMUT ELTIF - Venture Capital ALIcrowd III (di seguito “ALIcrowd III” o “il Comparto”).

 

Dopo il successo di AZ ELTIF - ALIcrowd e di AZ ELTIF - VENTURE CAPITAL - ALICROWD II, il Gruppo Azimut rinnova il suo impegno a favore dell’innovazione italiana con ALIcrowd III, il prodotto di venture capital dedicato all’equity crowdfunding a sostegno di aziende innovative Made in Italy. Dal 2021 a oggi sono state finanziate oltre 45 startup e PMI innovative, attive in un numero rilevante di settori, dal proptech all’insuretech, dal fintech al settore della mobility.

 

ALIcrowd III sarà gestito da Azimut Libera Impresa SGR S.p.A. e ha una dotazione di 40 milioni di euro, 5 milioni in più rispetto al 2022.

Chi può accedere alla selezione del Fondo?

Startup e PMI innovative con sede in Italia, che abbiano un modello di business dimostrato e pronte a scalare.

Come funziona?

La call for action Mama Fund&Crowd consentirà ad ALIcrowd III di individuare società target che soddisfino i criteri e la politica di investimento del fondo. È molto semplice: compila il form candidatura che raccoglieremo e invieremo ad ALIcrowd III per una valutazione da parte del team di Azimut Libera Impresa SGR S.p.A., gestore del Comparto. Riceverai da Mamacrowd un feedback in tempi brevi.

Le selezioni di ALIcrowd III sono iniziate, cosa stai aspettando?

CANDIDATI

 

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il Prospetto, il Documento contenente le informazioni chiave (KID), il Regolamento di gestione e il Modulo di sottoscrizione prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere ottenuti in qualsiasi tempo, gratuitamente sul sito web della Società di gestione e presso i Soggetti Incaricati del collocamento. È, inoltre, possibile ottenere copie cartacee di questi documenti presso la Società di gestione del fondo su richiesta. I KID sono disponibili nella lingua ufficiale locale del paese di distribuzione. Il Prospetto è disponibile in italiano. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il collocamento del prodotto è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. Il Gruppo Azimut si riserva il diritto di modificare in ogni momento le informazioni riportate. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito.

Avvertenze ai sensi dell’art 19 par. 2
i servizi di crowdfunding forniti da Mamacrowd non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità alla direttiva 2014/49/UE*; i valori mobiliari e gli strumenti ammessi ai fini di crowdfunding che possono essere acquisiti attraverso la presente piattaforma di crowdfunding non rientrano nello schema di indennizzo degli investitori istituito in conformità alla direttiva 97/9/CE**.
* direttiva 2014/49/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa ai sistemi di garanzia dei depositi.
** direttiva 97/9/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa ai sistemi di indennizzo degli investitori.

 

© 2024 SiamoSoci Srl società del Gruppo Azimut - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 95.417,54 i.v. - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14

Utilizzando i servizi di Mamacrowd accetti la nostra cookies policy. Noi e i nostri partner operiamo globalmente e utilizziamo i cookie, anche a fini statistici, pubblicitari e di personalizzazione.

Mostra preferenze