MYGO: la rivoluzione della governance di multinazionali, enti pubblici e PMI

MYGO: la rivoluzione della governance di multinazionali, enti pubblici e PMI

18 ottobre 2018

DIGITALIZZAZIONE

GESTIONE DOCUMENTI

EFFICIENZA AZIENDALE

cover-my-governance

MYGO, grazie a tecnologie innovative e uniche sul mercato, rivoluziona la governance di multinazionali, enti pubblici e PMI attraverso la digitalizzazione dei processi tradizionali. A poche ore dal lancio, ha già raccolto 80mila euro di adesioni. > scopri la campagna e investi

My Governance, prodotto di punta di MYGO, è una suite digitale con le migliori soluzioni grazie alle quali le società gesticono in modo efficiente, tracciato e certificato le attività gestionali svolte finora via carta, e-mail, fax, intranet aziendali, rispettando le più aggiornate normative vigenti.

soluzione-my-approval

Il business ha già ottenuto la validazione del mercato e riscontrato l’approvazione dei reparti legali e amministrativi di grandi aziende come Hyundai, Azimut-Benetti, importante produttore di yacht di lusso e Avio, leader nella propulsione aerospaziale, ed è in procinto di siglare contratti con altre multinazionali e società quotate.

L’approccio fortemente digitale di MYGO migliora in modo tangibile l’efficienza e la produttività aziendali, ottimizzando i carichi di lavoro degli addetti e snellendo i costi: una società con 5 dipendenti, per esempio, spende circa € 6mila l’anno per attività burocratiche, che aumentano a circa € 90mila per un’azienda con 500 dipendenti.

clienti-my-governance

Il team è altamente specializzato: i founder vantano esperienze manageriali nel campo degli affari legali in multinazionali e corporate, integrate a competenze finanziarie, commerciali e di sviluppo tecnologico delle altre figure chiave.

Scopri la campagna di My Governance e investi