Mamacrowd

Candida un progetto

LVenture Group Scuter

20 gen 2017

EQUITY CROWDFUNDING

LVENTURE

MOBILITY

Scuter_prodotto

Più di 65.000 euro in un mese: è questa la cifra che Scuter, la startup guidata da Gianmarco Carnovale, ha raccolto finora attraverso l'equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd.

Tra i suoi sostenitori c'è anche LVenture Group, holding di partecipazioni quotata all'MTA che investe in startup digitali, che ha deciso di partecipare all'offerta investendo direttamente attraverso la nostra piattaforma. LVenture Group investe in aziende a elevato potenziale di crescita nel settore delle tecnologie digitali: attualmente ha al suo attivo un porfolio di più di 40 startup, 6,7 milioni di euro investiti in startup a diversi stadi di sviluppo. 

Scuter è attiva nel settore della mobility as a service grazie all'ideazione di un innovativo veicolo elettrico a tre ruote dotato di una batteria sostituibile con un’autonomia di oltre 100 km, che può guidarsi senza casco e con qualsiasi tipo di patente. Grazie alla propria tecnologia, di cui ci siamo occupati in un altro post, Scuter promette di risparmiare tempo e denaro e allo stesso tempo salvaguardare l'ambiente.

Scuter rivoluziona la mobilità sostenibile.

Scoprila su Mamacrowd 

Due fattori fondamentali che hanno aiutato Scuter ad arrivare all'attenzione di grandi potenziali partner, come ha spiegato il CEO Gianmarco Carnovale:

Diversi grandi player, che operano nel campo di energia, finanza e servizi digitali, stanno comprendendo il grado di innovazione portato da Scuter, che è tutt’altro che l’ennesimo operatore di sharing, quanto piuttosto una piattaforma in grado di generare valore per le aziende e per gli individui. Stiamo finalizzando accordi di varia natura con alcuni grandi operatori che intendono essere parte di questa rivoluzione, e che ci aiuteranno ad essere ancora più efficaci ed impattanti nel trasformare la mobilità urbana.

Un fattore fondamentale anche per i 10 nuovi soci della startup, la cui raccolta è già arrivata al 44% e che rimarrà aperta fino al 20 marzo. 

 Il processo è semplice: dopo la registrazione su Mamacrowd, nel profilo di Scuter dalla pagina "progetti"  è possibile trovare le informazioni più importanti e visionare i documenti, come il business plan, e scegliere quanto investire (e conoscere la percentuale di equity relativa).
Dal momento che Scuter è una startup innovativa regolarmente iscritta al registro imprese, l'investimento dà diritto a uno sgravio fiscale del 30% sia per persone fisiche che giuridiche.

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14