inReception, la tecnologia innovativa per le strutture extra-alberghiere

inReception, la tecnologia innovativa per le strutture extra-alberghiere

06 luglio 2018

EXTRA-ALBERGHIERO

INRECEPTION

TURISMO

inreception

inReception è la piattaforma tecnologica che permette agli operatori extra alberghieri di semplificare la gestione della propria struttura e aumentare le vendite. In pochi giorni ha raccolto 53mila euro di adesioni > scopri la campagna e investi

Gli operatori extra alberghieri possono gestire, promuovere e distribuire al meglio la propria struttura tramite un’unica piattaforma innovativa, sviluppata con una tecnologia proprietaria e accessibile da web e da dispositivi mobile.
Il prodotto è già validato dal mercato: ad oggi 600 strutture utilizzano inReception, con una percentuale di rinnovo del 95%. Il fatturato del primo quadrimestre 2018 è raddoppiato rispetto a quello del precedente e l’azienda attiva in media 45 nuove strutture al mese.

metriche-inreception

Il mercato di riferimento è quello della ricettività extra-alberghiera, un mercato che negli ultimi anni sta assistendo ad una forte crescita: solo in Italia si contano 145mila strutture, a cui si aggiungono circa 700mila proprietà per affitti di breve periodo e 33.000 alberghi.
Nel 2017 il numero di prenotazioni presso strutture extra-alberghiere ha superato quello degli alberghi.

L’azienda ha già chiuso importanti collaborazioni con i maggiori player del settore turistico tra cui Booking ed Expedia e può contare su un team con oltre 10 anni di esperienza nel settore turistico, solide competenze tecniche e know how specifici.

Scopri la campagna di inReception e investi