Mamacrowd

I calciatori Immobile e Nocerino investono in Revoilution

24 giu 2018

REVOILUTION

CIRO IMMOBILE

NOCERINO

Nuovi soci d’eccellenza per Revoilution: Ciro Immobile, capocannoniere della Lazio e Antonio Nocerino, giocatore del Benevento, hanno investito nella nepresso dell’olio d’oliva. La campagna ha già raccolto 267mila euro, raggiungendo il 315% di overfunding rispetto al capitale minimo richiesto > scopri la campagna e investi

Revoilution è la più innovativa tecnologia per la produzione d’olio fresco da tavola: grazie alla miniaturizzazione dell’intero processo in un elettrodomestico da cucina, permette di ottenere olio d’oliva fresco in ogni stagione dell’anno.

Ciro Immobile, grande sostenitore del progetto, è stato uno dei primi assaggiatori dell’olio d’oliva di Revoilution e ha deciso di partecipare all’aumento di capitale dell’azienda attraverso la sua società di investimenti e con l’assistenza del fratello e del consulente Simone Ricciardelli.

Anche Antonio Nocerino, giocatore del Benevento, ha deciso di prendere parte alla rivoluzione della produzione di olio d’oliva di Revoilution.   

Revoilution si inserisce nel mercato degli oli da cucina, che vale $60 miliardi, proponendo una tecnologia unica nel suo genere grazie al brevetto che rende impossibile produrre olio d’oliva in uno spazio così compatto, in modo rapido e automatico.

La società è riuscita a creare una tecnologia dalla grande portata innovativa, che sta rivoluzionando il mercato del Cooking Oil, adottando una strategia già validata nel mercato del vino, della birra e del caffè: trasformare una commodity in un prodotto premium ed esperienziale.

Grazie a un team con 100+ anni di esperienza, al supporto di partner di eccellenza e a tre programmi di accelerazione, Revoilution è pronto per essere commercializzato e per rivoluzionare il modo di concepire l’olio e il suo consumo.

Scopri la campagna di Revoilution e investi

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14