Barberino’s, Prometheus e Contents.com i vincitori di B Heroes

Barberino’s, Prometheus e Contents.com i vincitori di B Heroes

23 giugno 2021

MAMACROWD

STARTUP

INNOVAZIONE

B HEROES

BARBERINO'S

PROMETHEUS

CONTENTS.COM

Barberino’s, Prometheus e Contents.com sono tra le cinque aziende innovative vincitrici della quarta edizione di B Heroes, il programma di accelerazione e mentorship dedicato alle startup italiane promosso in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Innovation Center e che si è concluso settimana scorsa.

Le tre aziende, che tra il 2019 e il 2021 hanno condotto e concluso con successo le proprie campagne di equity crowdfunding su Mamacrowd, accederanno all’investimento complessivo di 1 milione di euro da parte di B Heroes e B Holding.

Gli investimenti di B Heroes

Da B Heroes arriva un’altra conferma importante per le startup sostenute dalla community Mamacrowd, a riprova della bontà e della potenzialità dei progetti promossi in piattaforma. Le tre aziende hanno superato un lungo processo di analisi e selezione, curato dal team investimenti di B Holding e guidato da Fabio Cannavale, ideatore di B Heroes.

Dopo aver raccolto più di 1 milione di euro dal crowd nel 2020, alla catena di saloni di barbieri in stile italiano Barberino's (Milano) vanno 300.000 euro. A Prometheus, la ​startup innovativa medtech che con le sue soluzioni per la medicina rigenerativa ha conquistato la community di Mamacrowd fino a raccogliere la cifra di 1 milione di euro in investimenti, vanno 100.000 euro. Mentre con il suo algoritmo di intelligenza artificiale per creare contenuti automaticamente per qualsiasi genere di business Contents.com (nel 2019 come Notizie.it ha raccolto circa 430.000 euro di investimenti), si aggiudica 150.000 euro.

Oltre ad accedere alla ELITE Lounge di Intesa Sanpaolo dedicata a B Heroes che avrà inizio a settembre, le tre startup insieme alle altre finaliste saranno protagoniste nel viaggio nel mondo dell’imprenditorialità innovativa italiana che andrà in onda in un docufilm a settembre sui canali Sky e tra i contenuti fruibili online su NOW.

SCOPRI TUTTI I PROGETTI

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2021 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14