Airlite insieme a Eataly per un futuro più green

Airlite insieme a Eataly per un futuro più green

04 ottobre 2019

INQUINAMENTO

EATALY

GREEN ECONOMY

accordo-airlite-eataly

Una grande novità in arrivo da Airlite: la società ha chiuso un accordo con Eataly, il colosso piemontese che porta l’eccellenza enogastronomica italiana in tutto il mondo.

Airlite ha raccolto oltre € 150mila di adesioni.

SCOPRI LA CAMPAGNA DI AIRLITE


L’accordo stipulato con Oscar Farinetti, founder di Eataly, prevede la fornitura del prodotto Airlite per l'applicazione in tutti i punti vendita della catena in Italia e nel mondo.
Non solo: l’accordo coinvolgerà anche Green Pea, il rivoluzionario progetto eco sostenibile voluto da Farinetti che prevede l’apertura di un superstore della sostenibilità di 4 piani, in programma per Agosto 2020 a Torino. All’interno di questo progetto, Airlite intende avviare un innovativo modello di commercializzazione della sua soluzione, attraverso appositi corner espositivi.

L’accordo si basa sulla centralità del tema della sostenibilità ambientale all’interno della mission di entrambe le aziende: per questo motivo, la partnership prevede anche lo sviluppo di eventi e piani di comunicazione legati alla sostenibilità ambientale.

Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo stipulato con Oscar Farinetti, “ afferma Massimo Bernardoni, CTO di Airlite, “Oggi molte aziende stanno sposando la transizione verso un modello di sviluppo sostenibile e questo ci rende fiduciosi in un cambiamento a livello globale, più attento alle esigenze dell’ambiente e della collettività. Con Eataly condividiamo la stessa visione orientata alla ecosostenibilità e al rispetto per l’ambiente e siamo certi di raggiungere grandi traguardi insieme”. 

PARTECIPA ANCHE TU

Avvertenze ai sensi dell’art 19 par. 2
i servizi di crowdfunding forniti da Mamacrowd non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità alla direttiva 2014/49/UE*; i valori mobiliari e gli strumenti ammessi ai fini di crowdfunding che possono essere acquisiti attraverso la presente piattaforma di crowdfunding non rientrano nello schema di indennizzo degli investitori istituito in conformità alla direttiva 97/9/CE**.
* direttiva 2014/49/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa ai sistemi di garanzia dei depositi.
** direttiva 97/9/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa ai sistemi di indennizzo degli investitori.

 

© 2023 SiamoSoci Srl società del Gruppo Azimut - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 95.417,54 i.v. - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14

Utilizzando i servizi di Mamacrowd accetti la nostra cookies policy. Noi e i nostri partner operiamo globalmente e utilizziamo i cookie, anche a fini statistici, pubblicitari e di personalizzazione.

Mostra preferenze