immobiliare

PMI

SIM

LP

Viotti 3 Milano

Real Estate

Coming soon

Opportunità di investimento in un edificio a Milano-Città Studi per la riqualificazione e realizzazione di un mix funzionale di appartamenti, uffici e attività commerciali.

  • ROI annuo prospettico fino al 14%

  • Durata prevista di 18 mesi

  • Liquidazione preferenziale

  • Progetto già presentato (SCIA per Ristrutturazione Edilizia)

Progetto

Viotti 3 Milano è un progetto di riqualificazione immobiliare che offre un'importante opportunità di investimento attraverso una campagna di Equity crowdfunding, tramite cui, chi deciderà di investire, avrà un rendimento annuo fino al 14% sull’importo investito, con una durata stimata in 18 mesi e con il vantaggio della liquidazione preferenziale.

Le quote saranno sottoscritte verso la società veicolo Viotti 3/5 Srl, già proprietaria dell’immobile, che si occuperà di ogni aspetto della riqualificazione dell’edificio.

L’immobile è situato a Milano in Via Giovanni Battista Viotti 3/5, e Il progetto include la realizzazione di 32 unità abitative, di cui 5 sono già state vendute, oltre 300 mq di uffici su quattro piani e 550 mq a destinazione commerciale siti al piano terra, con vetrine su strada.

Lo Sponsor/Sviluppatore dell’iniziativa è Setha Group, società di sviluppo immobiliare presente sul territorio italiano e a livello internazionale ormai da diversi anni. Il progetto è già stato presentato al Comune di Milano (SCIA per Ristrutturazione Edilizia) e i lavori sono prossimi alla partenza. Il riuso dell’edificio permette di mantenerne la struttura (minori costi), avere un iter urbanistico semplice e non consumare territorio (minor impatto ambientale). Il progetto ha già ottenuto la validazione di Banca Progetto che ha erogato un finanziamento di 5 milioni di Euro.

Gli Investitori che ci comunicano il loro interesse non impegnativo per la campagna di Viotti 3 Milano già durante la fase di coming soon (i cosiddetti “Early Bird”), oltre a tutti i vantaggi dell’offerta, potranno beneficiare anche di un rendimento prospettico maggiorato dell’ 1% rispetto agli altri investitori a parità di condizioni. Per beneficiare dei vantaggi riservati agli early bird è necessario effettuare un ordine di investimento durante i primi 14 giorni di campagna.

20221116151162_15f5578d_Diapositiva1

Vuoi scoprire di più su questo progetto?

Hai già un account?

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche indiretto, mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da startup innovative e PMI innovative è illiquido e connotato da un rischio molto alto.