Pantarei | Mamacrowd

TAX Bonus

STARTUP inno

Guarda il video

Lirecento

Coming soon

Il primo brand nativo digitale di pantaloni da uomo made in Italy che si propone al cliente finale con un modello di business innovativo e senza intermediari.

  • Primo brand in Italia di pantaloni da uomo che vende direttamente al consumatore finale

  • Prodotti di alta qualità fatti in Italia venduti al 50% del prezzo di mercato

  • 15.000 pantaloni venduti in due anni e oltre 6.500 clienti soddisfatti

  • Global Founders Capital (Rocket Internet) ha investito nel progetto

Progetto

Nato nel 2017, Lirecento è il primo brand italiano di pantaloni da uomo che non interpone intermediari tra la produzione e il cliente finale, con un prezzo ultimo inferiore del 50% rispetto al mercato. Grazie alla sua natura digitale durante l’emergenza COVID - 19 ha risposto proattivamente all’aumento della richiesta di vendite online, registrando una crescita del fatturato ottenuto tramite questo canale. Sono oltre 6.500 i clienti che hanno scelto e sono rimasti soddisfatti della qualità e dei servizi offerti.

Lirecento crede nello stile italiano classico, ma aggiornato, che non si lascia travolgere dalle mode del momento e che rimane fedele ad una propria identità. In quest’ultima si identifica una community in costante crescita di appassionati che vede nel brand un sistema di valori affidabile e di riferimento. Una fiducia accordata anche da GFC – Rocket Internet, tra i più grandi fondi di Venture Capital in Europa, che ha investito nel progetto.
Nei primi due anni di attività la società ha raddoppiato il fatturato con dei tassi di riacquisto sorprendenti. Risultati che meritano di essere ulteriormente valorizzati con l’aumento di investimenti in attività di digital marketing.
Lirecento crede fortemente nella strategia multicanale: l’obiettivo è di rafforzare la presenza offline del brand con l’apertura di 14 negozi fisici in Italia e all’estero nei prossimi 4 anni.

Con l’aiuto di chi crede nel valore del saper fare italiano, l'azienda vuole incrementare in modo esponenziale i ricavi nel quadriennio 2021-2024, superando i 16 milioni di euro nel 2024.

Unisciti alla sfida di Lirecento.

Vuoi scoprire di più su questo progetto?

Hai già un account?

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche indiretto, mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da startup innovative e PMI innovative è illiquido e connotato da un rischio molto alto.

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2021 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14