Inom | Mamacrowd

TAX Bonus

STARTUP innov

SIM

LP

Guarda il video

INOM Luxury Auctions

Proptech

Coming soon

La prima piattaforma esclusiva per la compravendita di immobili di lusso con il metodo delle aste, dedicata a privati, società e agenti immobiliari.

  • La piattaforma unisce nel digitale migliaia di professionisti già operativi

  • Segmento di clientela Luxury ed alto spendente

  • L’asta garantisce tempi pre-definiti, trasparenza e imparzialità nella compravendita, massimizzando il valore sul mercato

  • Il mercato potenziale dell’immobiliare di pregio è valutato €1.310 miliardi, il 24,5% del valore totale italiano

Progetto

Yacht, arte, oggetti e auto d’epoca vengono venduti tramite asta… e gli immobili di lusso?

INOM mette a disposizione di privati, società e agenti immobiliari, la prima piattaforma esclusiva per la compravendita di immobili di lusso tramite il metodo delle aste.

Ogni anno si concludono migliaia di compravendite immobiliari di lusso e la domanda è in costante crescita.

Ma come si svolge oggi la compravendita?

Da un lato, ci sono immobili venduti difficilmente che, data la permanenza prolungata sul mercato, vanno incontro a una percezione negativa e a una svalutazione. Dall’altro lato, ci sono invece immobili venduti velocemente ma che non raccolgono il massimo interesse e, come conseguenza, non ottimizzano il prezzo finale dell’immobile. Di base, il mercato è poco digitalizzato, poco trasparente e utilizza un marketing obsoleto.

Da queste criticità nasce il progetto INOM che introduce il meccanismo dell’asta nel mercato immobiliare di lusso.

L’asta, infatti, attrae per il prezzo di partenza, permette di avere un tempo di vendita ben definito e di convogliare tutti gli interessati nella stessa finestra temporale: si massimizza così il valore dell’immobile sul mercato evitando il classico stallo della vendita che ne comporta sempre una svalutazione.

Con i finanziamenti raccolti verrà realizzata una piattaforma certificata con algoritmi proprietari, in grado di offrire tutti i servizi e i contenuti a chi desidera partecipare all’asta, anche dall’altra parte del mondo.

INOM affiancherà alla piattaforma lo sviluppo di un marketing strategico e mirato alla valorizzazione di un lifestyle tramite contenuti digitali, eventi e visite all’immobile.

Gli Investitori che diventeranno Early Bird durante il periodo di “coming soon” avranno diritto ad una maggiorazione dell’equity del 7%, qualsiasi sia l'importo investito. Per beneficiare dei vantaggi riservati agli early bird è necessario effettuare l’ordine di investimento durante i primi 7 giorni di campagna.

20221114111167_129908c6_PERCHE%20INVESTIRE%20

Vuoi scoprire di più su questo progetto?

Hai già un account?

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche indiretto, mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da startup innovative e PMI innovative è illiquido e connotato da un rischio molto alto.