Delivery Valley | Mamacrowd

TAX Bonus

STARTUP innov

Delivery Valley

Food/Beverage

Coming soon

Crea cucine laboratorio che servono il mercato del delivery e del take away con cibi di qualità pensati per essere trasportati a casa.

  • Crescita esponenziale: da 500k nel 2020 a oltre il 1.9m nel 2021

  • Efficienza operativa ed Ebitda positivo nel 2021 oltre il 9%

  • 1 azienda, 4 cucine, 8 brand e 350.000 pasti preparati dall’apertura

  • Blackstone ha investito €8bn in un portafoglio di warehouses e dark kitchen solo in Europa

Progetto

Stanchi di sentir parlare di darkitchen e brancolare nel buio?

Nasce Delivery Valley, cucine pensate per servire il mercato del delivery e del take away, con brand e ricette che mantengono la qualità originale anche dopo la consegna a casa da parte delle piattaforme delivery.

Questo business nel mondo vale 130 billion e raddoppierà nel 2026, quando un pasto su 3 sarà su delivery.

Partita nel giugno 2020 Delivery Valley ha già all’attivo 4 cucine, 3 a Milano, una a Monza e 8 food brand; dalla sua nascita ha servito circa 325.000 pasti cucinati con ingredienti di qualità e semilavorati cucinati nel centro di produzione centralizzato.
Ogni giorno vengono prodotti pane, salse, costine in salsa bbq cotte a bassa temperatura per 11h, pizze al padellino lievitate 24h, il tutto concepito con l’ossessione tutta italiana per il cibo.

La stessa ossessione si rivede anche nel perseguire l’efficienza operativa. La startup sta così finalizzando un software di AI per prevedere la domanda, eliminare esuberi, ottimizzare il flusso ordini.

Delivery Valley è una dark kitchen che ha deciso di non rimanere al buio, con punti vendita ben visibili, comunicazione accattivante, brand uniche.

Il team è composto da Alida founder e CEO, Maurizio founder che si occupa del marketing e delle new brand. Insieme si occupano delle ricette (ve li ricordate nel noto reality di cucina Masterchef?).

Delivery Valley con questo investimento vuole aprire cucine in tutta Italia e in Europa: vuoi unirti a loro?

Vuoi scoprire di più su questo progetto?

Hai già un account?

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche indiretto, mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da startup innovative e PMI innovative è illiquido e connotato da un rischio molto alto.