1Control | Mamacrowd

TAX Bonus

PMI innov

Guarda il video

1Control 2

Manufacturing

Coming soon

1Control offre una nuova esperienza di arrivo a casa rendendo smart ogni sistema di accesso, porta o cancello, con un prodotto innovativo.

  • Prodotti che si fondono insieme per fornire un’esperienza di arrivo a casa unica

  • Oltre 55.000 prodotti venduti, più di 110.000 utenti, fatturato in crescita del 30% YoY

  • Valore riconosciuto da importanti aziende internazionali tra le quali Silca, Maserati e Pilomat

Progetto

L’obiettivo di 1Control è creare una nuova esperienza di arrivo a casa e rendere smart ogni sistema di accesso, porta o cancello, eliminando i problemi legati all’uso di chiavi e radiocomandi.

Il "mercato delle aperture" è enorme: ci sono più di 1 miliardo di cancelli, garage e porte solo in Europa. Ieri il mercato era governato dall'uso di chiavi e radiocomandi. Oggi stanno emergendo prodotti smarthome capaci di rendere intelligente ogni sistema di accesso. Domani le tecnologie smart saranno pre-integrate in cancelli e porte di nuova produzione. All’interno di questo mercato 1Control è riuscita a crescere del 30% anno su anno.

Grazie a 1Control e ai 55.000 prodotti venduti, sono più di 110.000 le persone che sperimentano un nuovo modo di entrare in casa.

80 sono i soci che nel tempo hanno creduto in 1Control e che hanno investito più di 1,6M€ di capitali.

Ad oggi, dopo 5 anni dalla nascita, 1Control rimane leader di mercato grazie alla sua capacità di sviluppare prodotti semplici da usare e soprattutto semplici da installare, anche senza professionisti.

1Control ha due obiettivi principali:

  • Oggi: Fornire prodotti smart e innovativi capaci di rivoluzionare l'accesso a casa e in azienda

Più di 55.000 dispositivi venduti in tutta Europa, con più di 110.000 utenti attivi.

  • Domani: Essere il fornitore di riferimento della tecnologia di apertura di ogni sistema di accesso

Più di 5 partnership siglate con importanti aziende come Silca (gruppo Dormakaba), Pilomat (Gruppo Hormann) e Maserati (Gruppo FCA). Attualmente in trattativa avanzata con un’importante realtà nel settore del Tolling autostradale.

È arrivato il momento di pensare ad un nuovo modo di entrare in casa. Investi anche tu e cambia il modo di entrare in casa!

Vuoi scoprire di più su questo progetto?

Hai già un account?

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche indiretto, mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da startup innovative e PMI innovative è illiquido e connotato da un rischio molto alto.