08 giugno 2017

EQUITY CROWDFUNDING

STARTUP

WEARABLE

Verso technologies è una startup innovativa nata nel 2017 specializzata nello sviluppo di sistemi interattivi di ultima generazione. L’azienda ha progettato e brevettato Verso ONE, un dispositivo indossabile a forma di anello che permette di interagire in modo accurato, realistico e naturale con smartphone, computer e altri dispositivi, grazie alla possibilità di riconoscere movimenti e gesti delle dita e della mano in tempo reale. 

 Scopri la campagna di Verso e partecipa 

Verso ONE mette a disposizione degli utenti un ambiente pronto all’uso, personalizzabile ed estendibile per immaginare, creare e condividere nuove modalità per interagire con i videogiochi, con la musica, con lo sport, con la realtà virtuale, con il design e con l’arte, senza scrivere una riga di codice.

Consente di interagire con applicazioni e ambienti interattivi in un modo estremamente intuitivo e naturale: rispondere a una telefonata, far avanzare una presentazione, alzare il volume di un brano musicale, disegnare e colorare forme, modellare un oggetto in 3d, annotare un testo, controllare un drone, maneggiare una racchetta da tennis, arrampicarsi su una parete rocciosa, o suonare una batteria.

Inoltre, grazie ad algoritmi proprietari di intelligenza artificiale, il sistema è in grado di migliorare la propria accuratezza e apprendere nuovi gesti dall’utente, arricchendo il proprio dizionario.

Verso ONE è pensato in modo specifico per alcune categorie di utenti quali musicisti, gamer, designer e professionisti che si occupano di editing, maker e sviluppatori. 

Vai all'offerta di Verso