Mamacrowd

Candida un progetto

18 gen 2017

E-COMMERCE

FASHION

OPEN INNOVATION

vente_prive

Un'azienda nata  sotto il segno dell'innovazione.

Si tratta di Vente Privee, società leader nelle vendite-evento online fondata da Jacques-Antoine Granjon che torna a far parlare di sé grazie agli investimenti che ha effettuato in ricerca e sviluppo che ha recentemente reso noti. 

Si tratta di 80 milioni di euro che verranno investiti per continuare a sviluppare l'open innovation e potenziare il settore interno di R&D. Nel concreto, verranno messi in atto diversi progetti:

Un acceleratore di startup che operino nell'ambito fashion/tech/retail, in partnership con Station F,  il più grande campus di startup del mondo. Secondo Fashion Tech, il  campus prevederà 80 postazioni, un team vente-privee dedicato e presente a tempo pieno che accompagnerà le startup attraverso un programma completo (workshop con esperti del settore, sessioni di pitch training, consulenza su esigenze nell’ambito della creatività o delle competenze) e l’opportunità per gli imprenditori di presentare il proprio business al comitato per gli investimenti di vente-privee. 

Due laboratori in collaborazione con due scuole di riferimento nel settore high tech, Ecole 42 ed Eiptech: una quarantina dei loro studenti  lavoreranno su progetti di ricerca e sviluppo.

Un piano che prevede 250 assunzioni nel settore IT, tra sviluppatori, project manager, architetti, amministratori dei database, responsabili ricerca e sviluppo, tecnici, esperti della sicurezza, ingegneri operativi e gestionali del settore, Ux designer, data scientist. 

Scuter rivoluziona la mobilità sostenibile.

Scoprila ora

Una scelta che nasce dalla comprensione del fenomeno dell'open innovation come unico modo di reggere le sfide del mercato odierno, dato che il fondatore, Jacques-Antoine Granjon, avrebbe dichiarato: 

"Nell’era del digitale, in cui la competizione non si svolge più tra attori piccoli e grandi, bensì tra lenti e rapidi, vente-privee pone l’innovazione e la tecnologia al centro della sua strategia di crescita. Inventore del modello delle vendite-evento online, vente-privee è un retailer pure player che ha raggiunto una grande potenza, con oltre 4,5 milioni di visitatori unici al giorno. Abbiamo rivoluzionato alcuni codici del retail nel nostro settore storico e cuore della nostra identità, la moda appunto, e intendiamo portare avanti questa trasformazione

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14