Un nuovo importante partner per Sportclubby

Un nuovo importante partner per Sportclubby

16 settembre 2019

SPORT

ATTIVITÀ FISICA

WELLNESS

sportclubby-palestre

Sportclubby apre la propria piattaforma al mondo B2C dei personal trainer e, per farlo, sceglie WeFit, uno dei principali marketplace italiani che permette di trovare i migliori trainer.

La raccolta ha raggiunto € 516mila di adesioni.

SCOPRI LA CAMPAGNA DI SPORTCLUBBY

Una partnership importante che permetterà a Sportclubby di potenziare il servizio offerto e ampliare la propria community, grazie all’integrazione nella propria piattaforma di WeFit, che conta oltre 350 personal trainer iscritti e una community di 25mila sportivi: numeri raggiunti in meno di due anni dal lancio sul mercato nel 2017.

Da oggi, grazie all’integrazione di WeFit nella piattaforma Sportclubby siamo felici di riunire Trainer e Club in unica piattaforma per avere un’offerta ancora più completa” commenta Biagio Bartoli, CEO & Founder di Sportclubby, e continua: “Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, integrando un brand che si occupava di trainer ed eventi B2C legati ai trainer. Questo permetterà uno sviluppo migliore e più focalizzato. La partnership con WeFit è solo una delle prime azioni per raggiungere i nostri obiettivi.” 

Due società diverse, ma con un obiettivo in comune: offrire agli sportivi un unico luogo in cui cercare e prenotare la disciplina sportiva desiderata in modo semplice e veloce, come afferma anche Matteo Merighi, CEO & Founder di WeFit: “WeFit è stato uno dei primi marketplace italiani a mettere in contatto i migliori trainer con potenziali clienti, senza dover passare attraverso altri intermediari. Per l’utente questo significa scegliere la disciplina preferita, la location, l’orario e prenotare la lezione direttamente dal proprio smartphone o tablet”.

PARTECIPA ANCHE TU