Ultimi giorni per investire in Notizie.it

Ultimi giorni per investire in Notizie.it

25 luglio 2019

NOTIZIE

INFORMAZIONE

EDITORIA

INTRATTENIMENTO

notizie-it-device

Ultimi 3 giorni per investire in Notizie.it, la tech company che punta a rivoluzionare il mercato dell’editoria online.
Ha raccolto € 420mila di adesioni, raggiungendo il 421% di overfunding. 

Con un trend di crescita ineguagliabile, in soli 18 mesi si è classificato nei primi 30 siti italiani per traffico generato, l’asset principale del suo business model, superando colossi dell’intrattenimento e dell’informazione attivi da decenni.

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA

In utile sin al primo anno, nel 2018 ha fatturato € 650mila, +350% rispetto all’anno precedente. Tra i clienti conta Apple, Coca Cola, Samsung, Ferrari, Adidas e Spotify e ha ricevuto riconoscimenti da Sky, Yahoo, Microsoft, Facebook e Google.
Ogni mese riceve 150 milioni di contatti, pubblica 1000 notizie al giorno e ha una community di 10 milioni di followers sui social.

Sta sviluppando un algoritmo innovativo con l’obiettivo di applicare il modello vincente di Spotify, Amazon e Netflix nel mondo dell’editoria, utilizzando i propri contenuti. L’algoritmo infatti permetterà di suggerire il contenuto ideale al momento ideale anticipando la ricerca dell’utente e risolvendo così il problema della fidelizzazione dei lettori e della sovrapposizione di notizie non richieste. 

Mancano solo 3 giorni alla chiusura della campagna: tu ci sei?