Tracciare e misurare il mondo offline: con WonderStore si può

Tracciare e misurare il mondo offline: con WonderStore si può

15 febbraio 2019

BIG DATA

WEB ANALYTICS

MACHINE LEARNING

cover-wonderstore

WonderStore è il sistema di tracciatura impiegato per le analisi strategiche all’interno dei punti vendita. Attraverso algoritmi di computer vision basati su machine learning e intelligenza artificiale, utilizza i big data provenienti dalle misurazioni negli store.
Risponde principalmente ai bisogni delle aziende dei settori retail luxury, fashion, GDO, ristorazione e automotive.

SCOPRI LA CAMPAGNA E INVESTI


Permette ai grandi brand internazionali di analizzare il comportamento dei propri clienti all’interno degli negozi fisici. Grazie a questa tecnologia finalmente i clienti di WonderStore avranno la possibilità di acquisire informazioni strategiche utilizzabili per le loro attività di Business Intelligence colmando l’attuale grande gap tecnologico con il mondo online (e-commerce) dove già tutto è misurabile grazie ai numerosi servizi di web analytics.

La società ha fatturato € 211mila nel 2018, con un trend di crescita del +250% rispetto all’anno precedente. Il mercato è già stato validato con contratti di roll-out internazionali e POC (prove di fattibilità) con importanti brand del fashion luxury.
È già stato installato in 21 flagship store tra Cina, Asia, USA ed Europa e ha mappato oltre 45mila clienti.

wonderstore-negozi

Il settore retail offline rappresenta il 90% del mercato vendite globale e solo in USA ed Europa ha un valore aggredibile di oltre € 50 miliardi.

WonderStore acquisisce indicatori strategici sui visitatori tra cui età, sesso, tratti fisici ed emozionali e fornisce in tempo reale report globali e di dettaglio consentendo di accelerare tutti i processi decisionali strategici.

Il team, formato da risorse con esperienza cumulata di 90 anni in progetti e prodotti enterprise, gode del supporto tecnologico di importanti partner come Microsoft, Arrow ed Intel.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA