16 ottobre 2017

COMMUNITY

I3P

OPEN INNOVATION

startuppato_network_innovazione

Giovedì 23 novembre 2017 a Torino torna Startuppato, la serata di networking dedicata agli innovatori. L’evento, organizzato da Treatabit dal 2013, nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui i visitatori provano in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscono team con cui collaborare. 

Treatabit è il programma di supporto per startup digitali sviluppato I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino. Entrambi i soggetti fanno parte del nostro network di esperti che ci affiancano costantemente e ci aiutano a monitorare l'ecosistema e individuare i modelli di business più interessanti e in sviluppo.

Mamacrowd conferma la propria presenza come partner dell'evento, rimarcando l'importanza di incontrare da vicino i team, analizzare la loro crescita e preparagli al meglio per campagne di equity crowdfunding per accelerare la crescita.

Startuppato è un’opportunità per tutti gli imprenditori che hanno sviluppato un prodotto o servizio di mostrarlo in anteprima; durante la serata potranno farsi conoscere da potenziali utenti e clienti, potranno sviluppare partnership con altri imprenditori e trovare professionisti del digitale interessati a collaborare alla realizzazione del loro progetto.

Startuppato, giunto alla sua settima edizione, ha registrato più di 1200 visitatori a fronte di oltre 1450 adesioni da parte di utenti che hanno ricevuto materiale informativo su stand e iniziative riguardanti l’evento.

Per gli imprenditori che vogliono presentare il loro prodotto o servizio innovativo in anteprima, è possibile candidare il proprio progetto entro il 23 ottobre per ricevere uno stand gratuito ed un kit di comunicazione. La call è rivolta a tutti i team imprenditoriali, singoli individui o imprese che hanno sviluppato un servizio o prodotto innovativo nei settori del food, travel, e- commerce, education, entertainment, sport&wellness, green, gaming, VR, AR, wearable, IoT, cybersecurity.

Su www.startuppato.com si può candidare la propria startup o registrare gratuitamente come visitatore.