Torna GoBeyond, il programma Sisal per le startup

Torna GoBeyond, il programma Sisal per le startup

13 luglio 2021

GOBEYOND

STARTUP

INNOVAZIONE

MAMACROWD

SISAL

SOSTENIBILITÀ

DIGITALE

Riconfermato l’appuntamento con l’innovazione e l’imprenditoria italiana promosso da Sisal. Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2021 di GoBeyond, il programma sviluppato in collaborazione con CVC Capital Partners, per supportare l’ecosistema dell’innovazione e delle startup a impatto sociale, e di cui Mamacrowd è partner.

GoBeyond nel corso di questi anni si è affermata non solo come call for ideas, ma anche e soprattutto come una vera e propria piattaforma di innovazione. Novità di questa quinta edizione sono un percorso di accelerazione indirizzato a una startup al femminile e, a partire dal 2022, la creazione di un hub digitale, in collaborazione con Feltrinelli Education, per lo sviluppo del mindset per la formazione di nuovi imprenditori e imprenditrici sostenibili e a vocazione sociale.

Il contest

Ai candidati in competizione è richiesto di proporre un’idea imprenditoriale altamente innovativa che rientri in una delle seguenti categorie:

  • “Per un futuro più sostenibile”: idee volte a risolvere problematiche della società e del territorio che abbiano un impatto positivo per la comunità;
  • “Per un Paese tecnologico e digitale”: in questa categoria i progetti dovranno avere una natura altamente tecnologica con cui semplificare la vita delle persone al miglioramento della società.

Il miglior progetto di ciascuna categoria riceverà un finanziamento di 40 mila euro, unitamente ad un percorso di advisory offerto dai partner di GoBeyond, tra i quali Mamacrowd. Mentre una startup al femminile verrà premiata con un percorso di accelerazione di 6 mesi dedicato e sviluppato in collaborazione con Impact Hub Società Benefit con l’obiettivo di velocizzare l’ingresso delle startup nel mercato.

Nei prossimi mesi seguiranno ulteriori informazioni sull’iniziativa. Nel frattempo immergiti nell’innovazione su Mamacrowd.

SCOPRI TUTTI I PROGETTI

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2021 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14