06 dicembre 2017

SOCOJARS

PLASTICA

PET

KRAFT

ketchup-socojars

Socojars è la materia plastica innovativa che sta rivoluzionando il packaging alimentare, portando alla definitiva sostituzione del vetro come avvenuto nel settore del beverage.
Nei primi giorni Socojars ha raccolto € 210.594 grazie ai primi 60 investitori raggiungendo il 211% di overfunding (ndr raccolta in aggiornamento> vai alla campagna.

Socojars è già presente nei settori delle confetture, dello yogurt, dei sughi pronti, dei gelati confezionati e del ketchup e mira ai due grandi mercati dei prodotti pastorizzati: le passate di pomodoro e gli omogeneizzati grazie allo sviluppo della nuova tecnologia Ultra Clean.

Socopet, l’azienda che produce Socojars, è l’unica realtà in Italia a offrire questo prodotto a livello industriale e i pochi competitors internazionali propongono soluzioni molto più onerose. Importanti marchi come Kraft, Mondelez, Casalasco-De Rica, Lazzaris e Tonitto già utilizzano Socojars.

Il fatturato 2017 è cresciuto del 180% rispetto all’anno precedente con una produzione di 18 milioni di pezzi in un’area produttiva di 10mila mq attiva 24/7.

Socojars supera i grandi limiti dei contenitori plastici tradizionali, garantendo l’adeguata barriera all’ossigeno che permette la corretta conservazione e scadenza dei prodotti; la necessaria resistenza termica per la lavorazione nelle attuali linee di riempimento delle aziende; la possibilità di utilizzare le stesse macchine riempitrici ed evitare costosi cambi di attrezzature.

Vai alla campagna di Socojars e partecipa