mamacrowd-logo

14 apr 2017

realtà-virtuale-ambiensvr


E' notizia di poche ore fa. Expedia, azienda leader nel settore delle prenotazioni online, ha investito un miliardo di dollari nella realtà virtuale perché crede nelle sue potenzialità. «Stiamo investendo in ricerca in diversi aspetti della tecnologia e il motivo per il quale lo facciamo è che quando guardi a prodotti di rottura, l’inizio è graduale e poi all’improvviso la rottura avviene. Se non ci stai già pensando è poi difficile adeguarsi» ha dichiarato Arthur Chapin, vice presidente di Expedia.

AmbiensVR ha intuito il potenziale dello strumento reale e ha basato tutto il suo business sul nuovo paradigma comunicativo. La startup, che ha raggiunto il 74% della raccolta su Mamacrowd e raccolto già più di 132 mila euro, porta l’architettura e il design nella realtà virtuale, creando ambientazioni interattive disponibili su smartphone. L’obiettivo: rivoluzionare la comunicazione del progetto, offrendo una prospettiva unica, immersiva e interattiva in ambienti virtuali.

Scopri la campagna di AmbiensVR

Nelle ultime settimane AmbiensVR ha allargato il proprio network e potenziato il business, grazie anche alla grande attenzione degli investitori e all'interesse generato dalla campagna di equity crowdfunding.

In particolare sta stringendo nuove partnership con alcuni importanti player tra cui un'azienda tra i 10 principali produttori di mobili taliani; un leader Italiano nelle ristrutturazioni chiavi in mano; Invata Intralogistics, l' azienda americana che progetta e realizza di impianti di produzione partnership per un progetto su un impianto di 33.000 mq; un produttore di software per calcolo strutturale e BIM (Building Information Modelling).

Inoltre ha gestito circa 50 preventivi per un valore complessivo di 150.000€.

Non dimentichiamo la cornice in cui AmbiensVR si inserisce. Il mercato mondiale della realtà virtuale infatti arriverà a valere 24 miliardi di dollari entro il 2019; parallelamente, quello dei software di progettazione grafica di livello professionale ammonta a circa 16 miliardi di dollari. Nella pagina dedicata ad AmbiensVR è possibile consultare tutta la documentazione tecnica per approfondire il progetto e investire completamente online.

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14