Mamacrowd

Ottobre da record per Dooitu;

18 nov 2019

GIOIELLI

FAI DA TE

DO IT YOURSELF

Ottobre è stato un mese di nuovi traguardi e grandi opportunità per Dooitu, il marketplace di riferimento per il mondo del fai da te creativo.

La società ha infatti registrato ricavi da record, oltre €102 mila, con un aumento del 41% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Risultato ottenuto anche grazie ai numerosi accordi di vendita chiusi recentemente dalla società, accordi che hanno portato a un significativo incremento dei prodotti disponibili nel catalogo della piattaforma.

La società ha inoltre stretto importanti collaborazioni con i brand di filati più prestigiosi in Italia e all’estero, come Cardiff Cashmere, Rowan, Manifattura Sesia e Filati Katia.
Collaborazioni che permettono a Dooitu di posizionarsi nel mercato italiano dei filati, ad oggi in forte crescita, come punto di riferimento strategico. A questo scopo è stata creata la sezione Yarns Lovers, che propone un’ampia offerta di articoli e di progetti dedicati al mondo dei filati.

Dooitu punta a capitalizzare il positivo trend del settore passando da top player nazionale a piattaforma internazionale di riferimento nel mondo DIY creativo: già nell’anno in corso prevede di raggiungere un fatturato complessivo di 1 milione di euro e di oltre 20 milioni nel quinquennio.”, commenta Paolo Barbone, CEO & Founder di Dooitu. 

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14