Mamacrowd

Candida un progetto

Midori rinnova con Liquigas e avvia nuove collaborazioni

07 set 2018

MIDORI

LIQUIGAS

ANALISI ENERGETICA

app-ned

Nuovi importanti collaborazioni per Midori, la PMI innovativa che sviluppa soluzioni proprietarie per l’analisi dei consumi elettrici, basate su data analytics e machine learning,  pensate per aziende e cittadini. Ha già raccolto oltre 190mila euro, raggiungendo il 132% di overfunding > scopri la campagna e investi

Recentemente, ha siglato un nuovo accordo con la multinazionale Liquigas per la realizzazione di una nuova versione di Kiui, che sarà presentata nei prossimi mesi. La continuità del rapporto con una delle più importanti realtà energetiche internazionali consolida la capacità di Midori di innovare il mercato della Smart Home applicata al settore energetico.

kiui-liquigasLa società può contare da tempo su importanti collaborazioni con grandi player italiani e internazionali come RePower, Iren ed Evolvere che hanno scelto di adottare il suo primo prodotto, Kiui, la prima piattaforma online per l’analisi dei consumi elettrici di casa e pensato per i sistemi digitali delle aziende di fornitura di energia elettrica e gas.

A luglio Ned, tecnologia di punta dell’azienda, è stato selezionato per un progetto in collaborazione con l’Alta Scuola Politecnica per la realizzazione di una piattaforma innovativa di data analytics e data mining in grado di estrarre informazioni di profilazione avanzata con i quali progettare nuovi servizi per aziende e cittadini. Il progetto mira a soddisfare la crescente richiesta da parte delle aziende di fornitura d’energia di dati di qualità attraverso cui sviluppare nuovi modelli di business e Midori, prima azienda in Italia in grado di creare grandi dataset di altissima qualità, gioca un ruolo strategico all’interno di questa collaborazione.

collaborazione-midori-asp

Queste collaborazioni rappresentano per la società una grande opportunità per accelerare la propria crescita e raggiungere più velocemente il proprio obiettivo: rivoluzionare il mercato della Smart Home, un mercato che nel 2017 è arrivato a valere 250 milioni e che a livello europeo raggiungerà i 15 miliardi di euro entro il 2020.

Grazie a un team con 20 anni di esperienza nella ricerca e sviluppo di algoritmi avanzati, Midori è in grado di sviluppare soluzioni innovative capaci di intercettare gli sprechi energetici, che solamente in Italia generano un valore di 4 miliardi di euro.

Scopri la campagna di Midori e investi

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14