Mamacrowd

Candida un progetto

Marco Montemagno con StartupItalia a supporto dell'innovazione italiana

04 gen 2019

MARCO MONTEMAGNO

STARTUPITALIA

DIGITAL

marco_montemagno-startupitalia-open-summit

Marco Montemagno è un imprenditore digitale da oltre 15 anni, già fondatore di Blogosfere, il primo network di blog professionali in Italia (3 milioni di utenti al mese), venduto a Il Sole 24 Ore, e il suo podcast è stato Top Podcast su Spotify nel 2018.
E proprio Marco Montemagno, insieme  ai founder di Nana Bianca, ha scelto di investire in prima persona nel progetto di StartupItalia: una Joint Venture che punta a creare, all’interno di un più ampio progetto sull’innovazione per il nostro Paese, la più grande digital academy per le professioni del futuro e la nuova imprenditoria in Italia, che soddisfi i reali bisogni di formazione sul modello Masterclass.

La campagna è vicina a € 800mila di adesioni > scoprila e partecipa anche tu

co-fondatori-startupitalia

Sette anni da conduttore di Reporter Diffuso, rubrica di SKYTG24 su tematiche digitali, ogni giorno dedica un video alla sua community da oltre 1 milione di followers, in cui approfondisce temi legati al mondo dell’imprenditoria, del digitale e del lavoro. I suoi contenuti, distributi su YouTube, Facebook e Instagram collezionano centinaia di migliaia di visualizzazioni, coinvolgendo semplici appassionati o operatori e addetti ai lavori.

Founder di Slashers, la prima community online per professionisti, e accanito lettore, Marco Montemagno è anche fondatore di 4books.it, il servizio podcast in abbonamento pensato per imprenditori, manager e professionisti che desiderano essere aggiornati sulle ultime novità dell’editoria di business internazionale, ma che hanno poco tempo per dedicarsi alla lettura.

Modularità dell’offerta formativa, dinamiche di gamification validate dallo standard di Mozilla Foundation openbadges.org, possibilità di seguire corsi di formazione in aula nei 1.000 mq dedicati all’Academy che prenderanno vita negli spazi dello Startup District di Milano e ancora app native dedicate gli iscritti che li seguiranno durante tutto la loro crescita digitale: ecco il cuore pulsante della piattaforma di formazione prevista nel progetto made by StartupItalia.

startup-district-milanoPer approfondire ulteriormente il progetto di StartupItalia e conoscerne tutti i dettagli, visita la pagina del progetto. Puoi consultare il materiale a tua disposizione, tra cui il pitch, il business plan e il documento informativo per l’investitore.

Scopri la campagna di StartupItalia e investi

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14