Mamacrowd

17 gen 2018

MICROSOFT

FABIO CANNAVALE

LASTMINUTE

bheroes-fabio-cannavale-imprese

Mamacrowd è partner ufficiale di BHeroes, il nuovo progetto ideato da Fabio Cannavale, Ceo di lastminute.com Group, per accrescere la cultura e le opportunità per chi fa impresa innovativa.

540 le startup italiane che hanno richiesto di partecipare alle selezioni svoltesi in 9 città, più di 100 gli imprenditori coinvolti che hanno valutato i candidati. Sono state selezionato 32 startup di cui 12 parteciperanno al programma di accelerazione che avrà una durata di quattro mesi: la startup vincitrice riceverà un investimento di 500mila euro.
Il programma avrà anche copertura televisiva attraverso un programma in cinque puntate che seguirà il percorso di accelerazione. Il programma tv sarà realizzato da Discovery Italia e trasmesso sul canale Nove.

Tra i partner del progetto anche Microsoft, Google, Facebook che metteranno a disposizione dei tema in gara consulenza e attività di tutoring. Le società selezionate sono state suddivise in 4 aree (Sharing & Social, Consumer product, Lifestyle, Business Innovation) guidate da altrettanti Super Coach, imprenditori e founder di società innovative di grande successo come Ugo Parodi Giusino (Mosaicoon), Davide Dattoli (The Talent Garden), Gian Luca Comandini (You & Web) e Luca Ferrari (Bending Spoons).

Vai alla pagina che abbiamo dedicato a BHeroes e scopri le startup in concorso.

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14