Mamacrowd

Candida un progetto

Mamacrowd al #SIOS20

14 dic 2020

STARTUP

STARTUPITALIA

SIOS

EVENTO

Anche quest’anno Mamacrowd è stata partner di StartupItalia per lo StartupItalia Open Summit. Il SIOS rappresenta ormai da 5 anni l’evento di riferimento per le startup e per il mondo digital in Italia. L’edizione 2020 è avvenuta totalmente online, con i tradizionali workshop in collegamento streaming. Tra i workshop principali ricordiamo “L’Italia che riparte: misure e investimenti a startup e PMI per sostenere la ripresa economica?”, a cui ha partecipato anche il nostro CEO Dario Giudici.

Per rivederlo CLICCA QUI.

It’s All About Digital

Il 2020 sarà ricordato come una “rivoluzione copernicana” cha ha dato le basi di una nuova realtà, dalla quale partire verso innovative e interessanti opportunità. È da queste premesse che nasce It’s All About Digital, la Winter Edition 2020 del SIOS, che si è conclusa ieri, 14 dicembre. Questa edizione online è stata un successo: la community di StartupItalia ha seguito l’evento tutto digitale con oltre 1 milione di visualizzazioni.

L’esperienza da remoto è stata ancora più immersiva, grazie alla collaborazione con Coderblock, startup che ha condotto una campagna di successo su Mamacrowd a giugno di quest’anno e che organizza eventi in 3D sulla propria piattaforma virtuale.

L’appuntamento è stato come sempre un’occasione per incontrare (quest’anno solo virtualmente) le principali startup del panorama italiano, oltre a delineare i trend per sfide presenti e future.

La premiazione

A conclusione dell’evento è avvenuta l’attesa premiazione:

- La Startup dell’anno 2020, scelta da una giuria di cui fa parte anche il team analyst investment di Mamacrowd, è Wise: un’azienda biomedicale impegnata nello sviluppo di una nuova generazione di elettrodi impiantabili, con l’obiettivo di combattere il dolore cronico.

- Il Premio Community, assegnato dal pubblico del SIOS, è andato alla startup Unobravo, che aiuta a trovare un supporto psicologico da fruire online, grazie ad un team di psicologi e psicoterapeuti qualificati.

…E lo special award Mamacrowd?

Tra i riconoscimenti speciali assegnati dai partner del SIOS, c’è stato anche lo Special Award – Mamacrowd, “consegnato” ieri in diretta streaming dal nostro CEO Dario Giudici.

Il premio speciale Mamacrowd è andato a WILL, la prima community dell’informazione che viaggia su Instagram ed ha un seguito di oltre 600mila persone. Nata dallo startupper Alessandro Tommasi, Will ha già chiuso un round da 1,2 milioni di euro. Il premio darà a Will l’opportunità di avere un pacchetto di visibilità sul network di StartupItalia del valore di 7 mila euro, da utilizzare durante una campagna di crowdfunding su Mamacrowd.

SCOPRI I PROGETTI ATTIVI

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2021 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14