Linky, il primo skateboard elettrico pieghevole al mondo

Linky, il primo skateboard elettrico pieghevole al mondo

22 gennaio 2019

MOBILITÀ

SKATEBOARD

ULTIMO MIGLIO

skateboard-linky

Linky Innovation, azienda che opera nel settore della mobilità elettrica, ha prodotto il primo skateboard elettrico pieghevole al mondo, con una tecnologia proprietaria brevettata in USA, Europa e Cina. A pochi giorni dal lancio, ha già raggiunto il primo obiettivo di raccolta, raccogliendo oltre € 70mila euro > scopri la campagna e investi

La società, con un team dal background tecnico nel settore automotive e militare, ha già venduto 700 pezzi in 30 Paesi e ha stretto collaborazioni con distributori strategici in USA, UK, Olanda. In Giappone il partner è JD Japan che detiene il 70% del mercato giapponese nel settore degli skateboards e monopattini non elettrici.

prodotto-linky

La startup si è posizionata sul mercato attraverso una campagna di crowdfunding reward di successo su Indiegogo che le ha permesso di vendere i primi 300 pezzi per un ammontare di € 250mila di finanziamento e ricevere feedback positivi dei clienti internazionali, tra cui giornalisti di settore, esperti e influencer.

La tecnologia di Linky è una soluzione innovativa e all’avanguardia per il crescente mercato della mobilità personale, in particolare quella legata alle brevi distanze - il cosiddetto last mile - che arriverà a valere $ 33B entro il 2026 con un CAGR del +17.26%.

linky-pieghevole

Lo skateboard elettrico supera i limiti degli attuali prodotti sul mercato in fatto di dimensioni, ingombro, problemi di trasportabilità, sicurezza e difficoltà di utilizzo.

Scopri la campagna di Linky e investi