Mamacrowd

Candida un progetto

Le lingue straniere si studiano in community

11 ago 2016

LINGUE

COMMUNITY

LEARNING

language

Per prepararsi al meglio alle vacanze all'estero o per migliorare le proprie capacità linguistiche dopo essere tornati a casa e non voler perdere la familiarità acquisita c'è un modo alternativo.

Naboomboo è la startup nata per rispondere a queste esigenze, comuni a molte persone: il progetto fa parte di Club Italia Investimenti 2, il Club deal che cerca nuovi investitori su Mamacrowd.

Ciò che distingue la piattaforma da altri servizi digitali similari è la possibilità di allenare la conoscenza di una lingua straniera e allo stesso tempo condividere la propria lingua nativa con altri membri della community. Ogni utente iscritto può quindi essere sia "studente" che "insegnante" e dichiarando passioni e argomenti di interesse si può vivere una situazione prossima a quella reale, che sia di lavoro o per piacere.

Naboomboo è una piattaforma multimediale che non richiede l’installazione di nessun software. Grazie alla tecnologia WebRTC non è necessario installare alcun software per fare e ricevere videochiamate; la conversazione audio e video non richiede plugin o software aggiuntivo ma avviene direttamente all’interno del browser, anche in modalità peer-to-peer. Questo consente da un lato di offrire una migliore qualità audio e video e nel contempo di garantire una maggiore stabilità e scalabilità della piattaforma.

Il servizio inoltre è gratuita: al momento dell'iscrizione gli utenti ricevono un pacchetto di minuti di conversazione free, una volta esaurito il bonus possono acquistare ulteriori pacchetti, oppure accumularne gratuitamente insegnando la propria lingua nativa, ovvero trasformandosi a loro volta in trainer. Gli utenti iscritti sono più di 50 mila di cui oltre 50 tutor certificati per un totale di 27 lingue disponibili. Il settore in cui opera Naboomboo, quello dell'educazione, è un settore in crescita: un mercato che vale 3400 miliardi e che ha un tasso annuo di espansione del 7%.

A partire da 100 euro si può investire in questo e negli altri 63 progetti di Club Italia Investimenti 2 attraverso un'offerta pubblica sulla nostra piattaforma di equity crowdfunding.

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14