18 gennaio 2018

REALTÀ AUMENTATA

SUPER POTERI

EQUITY CROWDFUNDING

super-poteri-realta-aumentata

Super Poteri utilizza la realtà aumentata per risolvere i problemi dei bambini durante le visite mediche. Il 93% dei piccoli pazienti ha paura dei dottori e dei loro strumenti, complicando le procedure pre, durante e post visita.

Vai alla campagna online

La startup ha ricevuto finanziamenti privati e istituzionali (LVenture Group, Club Acceleratori ed Esense Ventures) e registrato una crescita del fatturato 2017 del +67% rispetto al 2016.
ll servizio, fortemente scalabile su un’ampia varietà di settori sanitari, è già disponibile in più di 600 studi dentistici, 2 ospedali, 8 cliniche odontoiatriche universitarie e l’app è stata scaricata da oltre 13.000 famiglie.

La società ha stretto accordi commerciali con fornitori di prodotti e servizi per medici e odontoiatri (Keydor Medical, Dentisti Italia e Reinhold) e partnership con aziende leader nei settori farmaceutico, ortodontico e dell’igiene orale (Menarini, Elmex, Colgate e Leone).

Nel 2017 ha raccolto ottimi riscontri dal mercato USA ricevendo interesse da diversi Istituti tra cui il Boston Children's Hospital, il principale ospedale pediatrico americano. La società è pronta per l’espansione nel mondo anglofono avendo già tradotto in inglese l’intera piattaforma digitale.

Il gaming applicato al settore sanitario è un trend in forte ascesa che registrerà, a livello mondiale, un tasso di crescita del +54,7% entro il 2022 raggiungendo $ 3.7 Miliardi.

Partecipa e investi in Super Poteri