mamacrowd-logo

18 gen 2018

REALTÀ AUMENTATA

SUPER POTERI

EQUITY CROWDFUNDING

super-poteri-realta-aumentata

Super Poteri utilizza la realtà aumentata per risolvere i problemi dei bambini durante le visite mediche. Il 93% dei piccoli pazienti ha paura dei dottori e dei loro strumenti, complicando le procedure pre, durante e post visita.

Vai alla campagna online

La startup ha ricevuto finanziamenti privati e istituzionali (LVenture Group, Club Acceleratori ed Esense Ventures) e registrato una crescita del fatturato 2017 del +67% rispetto al 2016.
ll servizio, fortemente scalabile su un’ampia varietà di settori sanitari, è già disponibile in più di 600 studi dentistici, 2 ospedali, 8 cliniche odontoiatriche universitarie e l’app è stata scaricata da oltre 13.000 famiglie.

La società ha stretto accordi commerciali con fornitori di prodotti e servizi per medici e odontoiatri (Keydor Medical, Dentisti Italia e Reinhold) e partnership con aziende leader nei settori farmaceutico, ortodontico e dell’igiene orale (Menarini, Elmex, Colgate e Leone).

Nel 2017 ha raccolto ottimi riscontri dal mercato USA ricevendo interesse da diversi Istituti tra cui il Boston Children's Hospital, il principale ospedale pediatrico americano. La società è pronta per l’espansione nel mondo anglofono avendo già tradotto in inglese l’intera piattaforma digitale.

Il gaming applicato al settore sanitario è un trend in forte ascesa che registrerà, a livello mondiale, un tasso di crescita del +54,7% entro il 2022 raggiungendo $ 3.7 Miliardi.

Partecipa e investi in Super Poteri

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14