Kippy annuncia una nuova partnership strategica

Kippy annuncia una nuova partnership strategica

22 agosto 2019

IOT

ANIMALI DOMESTICI

CURA ANIMALI

kippy-tracker

Kippy, la società che sviluppa dispositivi IOT basati su algoritmi proprietari e avanzate tecnologie di localizzazione per la cura dei propri animali domestici, ha siglato un accordo con Net Insurance, una delle compagnie di riferimento nel panorama assicurativo italiano, che ha deciso di utilizzare i prodotti di Kippy per potenziare la propria offerta.

Ha già raccolto oltre € 710mila di adesioni. 

SCOPRI LA CAMPAGNA DI KIPPY

Net Insurance distribuirà sui propri canali l’ “IoT Assicuro a 4 Zampe”, un dispositivo che sfrutta la tecnologia dell’ultimo prodotto sviluppato in casa Kippy, l’innovativo pet smartphone Kippy EVO. Non solo: la compagnia utilizzerà successivamente la soluzione innovativa di Kippy per tutti i prodotti dedicati agli animali domestici. 

La partnership è frutto di un’accurata selezione che ci ha permesso di individuare una soluzione tecnologicamente all’avanguardia e rappresenta per Net Insurance un passo importante verso il raggiungimento della propria strategia Insurtech Inside, legata all’innovazione digitale e all’individuazione delle migliori soluzioni che questa porta con sé”, commenta Fabio Pittana, COO di Net Insurance. 

Una collaborazione che darà un ulteriore impulso alla crescita di Kippy, che punta ad accrescere il proprio business anche attraverso una serie di partnership strategiche come quella con Net Insurance, come dichiara Lorenzo Incantalupo, Global Director Sales & Marketing di Kippy: “L’accordo risponde perfettamente alla nostra strategia di sinergia di lungo periodo con partner innovativi e di primaria rilevanza. Il nostro ultimo prodotto, Kippy EVO, si sposa poi perfettamente con le offerte del mondo assicurativo, offrendo ai consumatori finali un supporto unico sia in termini di sicurezza che di serenità”.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA

Avvertenze ai sensi dell’art 19 par. 2
i servizi di crowdfunding forniti da Mamacrowd non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità alla direttiva 2014/49/UE*; i valori mobiliari e gli strumenti ammessi ai fini di crowdfunding che possono essere acquisiti attraverso la presente piattaforma di crowdfunding non rientrano nello schema di indennizzo degli investitori istituito in conformità alla direttiva 97/9/CE**.
* direttiva 2014/49/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa ai sistemi di garanzia dei depositi.
** direttiva 97/9/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa ai sistemi di indennizzo degli investitori.

 

© 2023 SiamoSoci Srl società del Gruppo Azimut - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 95.417,54 i.v. - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14

Utilizzando i servizi di Mamacrowd accetti la nostra cookies policy. Noi e i nostri partner operiamo globalmente e utilizziamo i cookie, anche a fini statistici, pubblicitari e di personalizzazione.

Mostra preferenze