Keesy e la nuova "vie en rose" in Francia

Keesy e la nuova "vie en rose" in Francia

15 maggio 2019

CHECK-IN

TURISMO

TRAVEL

OSPITALITÀ

keesy-street

Keesy approda nel mercato francese: il Keesy Point di Nizza è il primo in terra francese e rappresenta l’avvio di una serie di aperture previste all’estero, che proseguiranno in Grecia e in Spagna.
Keesy in pochi giorni ha raccolto € 292.755 di adesioni, raggiungendo il 195% di overfunding.

SCOPRI LA CAMPAGNA DI KEESY

Keesy è il servizio che automatizza tutte le fasi di check-in previste per legge nel mercato dei soggiorni brevi, sollevando proprietari e ospiti nella gestione operativa della burocrazia
Con un potenziale di oltre 400 mila check-in all’anno e 8 mila annunci online, l’apertura a Nizza rappresenta una grande opportunità di crescita per la società, che già nel primo trimestre 2019 ha registrato numeri al di sopra delle aspettative: € 125mila di fatturato (il 70% dell’intero 2018) e un aumento dell’utilizzo del servizio del 300% anno su anno.

Entrare nei mercati esteri richiede lo sforzo di costruire un modello flessibile e capace di rispondere con la stessa efficacia a contesti diversi, non solo in termini di bisogni del cliente ma anche di contesto normativo che l'attività extra-alberghiera deve rispettare. La sicurezza a 360 gradi è un tratto distintivo del nostro servizio che deve valere a Nizza come a Roma, a Firenze come in Grecia o in Spagna, prossime tappe della nostra avventura all'estero”, commenta Patrizio Donnini, Founder & COO di Keesy.

Il business di Keesy non cresce soltanto all’estero, ma anche nel nostro Paese: recentemente è stato inaugurato il Keesy Point a Rapallo, in Liguria, che si aggiunge agli 11 punti già attivi Italia.
Il servizio, particolarmente strategico per il forte afflusso turistico che si registra in questo territorio, è stato accolto con grande entusiasmo dal Comune, con cui Keesy sta lavorando per diventare, come nelle altre città in cui è presente, Agente contabile dell’imposta di soggiorno: assieme ad Airbnb, Keesy è l’unico ad essere accreditato a questa funzione.  

PARTECIPA ANCHE TU