Mamacrowd

Il Made in Italy che rivoluziona il babywearing

02 apr 2019

BABYWEARING

GRAVIDANZA

NEONATI

wear-me-prodotto

Wear Me è l’azienda leader in Italia nel settore del babywearing, l’abbigliamento tecnico per donne in gravidanza e mamme che “portano” i propri neonati con fasce e marsupi.
Dal lancio di fine 2017, ha già venduto più di 1200 giacche e 300 cappotti e il nuovo modello lanciato per la stagione 18/19 ha già segnato un incremento del 300% delle vendite.

SCOPRI LA CAMPAGNA

È presente in Italia e all’estero con rivenditori in Giappone, Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Bulgaria e Danimarca e ha partner in esclusiva come Didymos, azienda tedesca leader di settore.

Il CEO ha un’esperienza decennale nell’e-commerce dedicato alle mamme, è un influencer del settore e, grazie ad una precedente attività di successo, ha raccolto attorno alla sua figura una community di 12mila mamme.

kpi-wear-me

Il babywearing è un fenomeno in crescita esponenziale, trainato da Nord Europa, Giappone e USA, dove è un mercato già solido. Negli Stati Uniti il 50% dei genitori acquista un marsupio e l’Italia, dove il 10% dei neo genitori acquista almeno una fascia o un marsupio, rappresenta un mercato potenziale di oltre 93mila clienti per fatturato di oltre € 11 M.

Wear Me oggi punta a consolidare la sua posizione a livello nazionale e mira, grazie alla forte impronta Made in Italy e all’innovazione e qualità dei suoi tessuti, a conquistare i mercati esteri a partire da Nord Europa e UK.

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14