Vinci i biglietti per Heroes Innovation Festival 2017

Vinci i biglietti per Heroes Innovation Festival 2017

07 settembre 2017

HEROES

STARTUP

FESTIVAL

INNOVAZIONE

Mamacrowd è partner di Heroes 2017, il principale festival euro mediterraneo dell’innovazione che si svolge a Maratea dal 21 al 23 settembre. Un evento che coinvolge startup, leader d’impresa, business angels e investitori, creativi e policy makers per condividere riflessioni e discutere sui più decisivi trend innovativi del momento.

Vogliamo permettere ai nostri investitori di vivere in prima persona questa esperienza, per questo mettiamo a vostra disposizione biglietti gratuiti (del valore di 199 ciascuno per il solo ingresso all'evento) validi per i tre giorni dell'evento.

Come vincere due biglietti per Heroes

Per vincere due biglietti - per te e per un accompagnatore a tua scelta - invita 5 amici su Mamacrowd: inserisci qui i loro indirizzi email e falli iscrivere sulla piattaforma confermando le mail d'invito che riceverai sulla tua casella di posta. 
I 10 più veloci vinceranno due biglietti e riceveranno suggerimenti sulla sistemazione nella splendida cornice della costa lucana tirrenica.
Il premio non prevede la copertura di spese ulteriori (viaggi, sistemazioni alberghiere, trasporti, pasti) che rimangono a carico dei vincitori.

I temi di discussione dell'edizione 2017 sono: Big Data, Intelligenza Artificiale, Cybersecurity e biotech e come queste tendenze possano convivere con cultura, territorio e persone. Tra gli speaker i manager di NASA, Google, Facebook e Microsoft oltre che professionisti e aziende leader del mercato innovativo italiano. Un evento su innovazione, impresa e futuro che nella passata edizione ha visto più di 150 ospiti sui palchi vista mare di Maratea. 

Anche il team di Mamacrowd sarà protagonista di Heroes: il nostro Presidente Dario Giudici prenderà parte alla tavola rotonda sulle modalità alternative di finanziamento all'innovzione di cui l'equity crowdfunding rappresenta il canale . Il nostro Business Analyst Andrea Beretta invece è nella giuria della Startup Competition che vedrà sfidarsi oltre 50 startup valutate sui criteri di innovazione dell'idea, strategicità del settore di riferimento, impatto sul territorio, sostenibilità finanziaria e potenzialità di crescita.

Qui il programma completo della manifestazione e qui le indicazioni per raggiungere Maratea.