Mamacrowd

GhostWriter stringe una partnership con Intel

06 dic 2018

INTEL

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

CONTENT MARKETING

MACHINE LEARNING

artificial-intelligence

Continuano gli ottimi risultati di GhostWriter, la prima piattaforma italiana di marketing strategy basata sull’Intelligenza Artificiale. Ha raccolto € 125mila di adesioni e raggiunto il 126% di overfunding > scopri la campagna e investi

La società ha siglato una partnership con Intel, azienda leader a livello internazionale nel settore di produzione di software, attraverso il programma Intel AI Builders, che ha l’obiettivo di accelerare l’adozione dell’Intelligenza Artificiale sulle piattaforme Intel. Un accordo importante per GhostWriter, che permetterà alla società di accelerare la commercializzazione della sua soluzione tecnologica.  
ghostwriter-awards
Le novità non finiscono qui: GhostWriter ha partecipato con successo alla Startup School di Y Combinator, il boot camp virtuale offerto dall’acceleratore americano più importante al mondo, da cui sono uscite aziende del calibro di AirBnB, Dropbox e Quora. La partecipazione alla Startup School ha permesso aGhostWriter di accedere all’enorme rete di imprenditori e di startup di Y Combinator, offrendo alla società una grande opportunità per entrare nel mercato degli Stati Uniti. Già entro la fine di quest’anno GhostWriter eseguirà dei test di vendita per la comunità di Startup School, per prepararsi al meglio alla possibilità di scalare il mercato americano.

Risultati importanti che dimostrano la grande portata innovativa di GhostWriter, che già in pochi mesi ha validato il mercato grazie a contratti con player di rilievo come Moleskine: “Abbiamo trovato in GhostWriter un approccio Human-Oriented per capire qual è il contesto in cui i nostri consumatori operano”, commenta Peter Jensen, Chief Digital Officer di Moleskine. GhostWriter aiuta infatti le aziende a capire chi sono i potenziali clienti, il loro stile di vita, le loro aspettative, i loro comportamenti, così profondamente da poter prevedere ciò di cui hanno bisogno, ancor prima che il bisogno diventi espresso.

Scopri la campagna di GhostWriter e investi

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14