mamacrowd-logo

Forte crescita e un nuovo mercato per Qaplà

26 ott 2018

ECOMMERCE

SPEDIZIONI

CORRIERI

cover-qapla

Qaplà festeggia 4 anni con numeri in forte crescita e novità di business: continuano gli ottimi risultati della piattaforma tecnologica che permette agli e-commerce di gestire al meglio le  spedizioni, raggiungendo le prestazioni dei grandi player del settore come Amazon. La società ha chiuso la campagna con successo, raggiungendo il  337% di overfunding > scopri le altre campagne di successo

Nel 2018, la società ha tracciato oltre 7 milioni di spedizioni, con una crescita del 100% rispetto allo scorso anno. I clienti attivi sono in forte aumento: da 121 clienti nel 2017, l’azienda ne conta oggi 350, tra cui ePrice, Vino75 e Top Farmacia.
Se lo scorso anno la piattaforma tecnologica di Qaplà consentiva di monitorare 52 corrieri nazionali e internazionali, oggi permette di monitorarne 87, tra cui Bartolini, SDA, UPS, TNT e DHL.

spedizioni-qapla

Il business della società è in piena espansione: Qaplà propone ora la sua soluzione innovativa sul mercato spagnolo, uscendo dai confini nazionali e affianciandosi su un mercato europeo che supererà i 600 miliardi di dollari entro il 2018 (Dati European B2C Ecommerce) .
Risultati positivi in linea con quelli ottenuti duranto lo scorso anno: nel primo semestre del 2017 l’azienda ha gestito oltre 700mila spedizioni, registrando una crescita del 363% rispetto allo stesso periodo del 2016.

Merito di una tecnologia innovativa che si integra con le principali piattaforme di e-commerce come Amazon, eBay, Shopify, Magento e Prestashop e che permette di controllare, in modo integrato, le evasioni gestite da diversi corrieri, di amministrare in modo rapido ed efficace problematiche di spedizione, di ottimizzare la gestione pre e post invio e di fidelizzare l’utente finale. Tra i partner di Qaplà c’è anche e-motion, la società che sviluppa algoritmi per potenziare i processi di spedizione e post-vendita degli e-commerce e che ha chiuso la campagna con 335mila euro raccolti.


clienti-qapla


Auguriamo alla società che il trend di forte di crescita e l’espansione del proprio business continuino con questi ritmi.

Scopri le campagne di successo aperte

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14