Forte crescita e un nuovo mercato per Qaplà

Forte crescita e un nuovo mercato per Qaplà

26 ottobre 2018

ECOMMERCE

SPEDIZIONI

CORRIERI

cover-qapla

Qaplà festeggia 4 anni con numeri in forte crescita e novità di business: continuano gli ottimi risultati della piattaforma tecnologica che permette agli e-commerce di gestire al meglio le  spedizioni, raggiungendo le prestazioni dei grandi player del settore come Amazon. La società ha chiuso la campagna con successo, raggiungendo il  337% di overfunding > scopri le altre campagne di successo

Nel 2018, la società ha tracciato oltre 7 milioni di spedizioni, con una crescita del 100% rispetto allo scorso anno. I clienti attivi sono in forte aumento: da 121 clienti nel 2017, l’azienda ne conta oggi 350, tra cui ePrice, Vino75 e Top Farmacia.
Se lo scorso anno la piattaforma tecnologica di Qaplà consentiva di monitorare 52 corrieri nazionali e internazionali, oggi permette di monitorarne 87, tra cui Bartolini, SDA, UPS, TNT e DHL.

spedizioni-qapla

Il business della società è in piena espansione: Qaplà propone ora la sua soluzione innovativa sul mercato spagnolo, uscendo dai confini nazionali e affianciandosi su un mercato europeo che supererà i 600 miliardi di dollari entro il 2018 (Dati European B2C Ecommerce) .
Risultati positivi in linea con quelli ottenuti duranto lo scorso anno: nel primo semestre del 2017 l’azienda ha gestito oltre 700mila spedizioni, registrando una crescita del 363% rispetto allo stesso periodo del 2016.

Merito di una tecnologia innovativa che si integra con le principali piattaforme di e-commerce come Amazon, eBay, Shopify, Magento e Prestashop e che permette di controllare, in modo integrato, le evasioni gestite da diversi corrieri, di amministrare in modo rapido ed efficace problematiche di spedizione, di ottimizzare la gestione pre e post invio e di fidelizzare l’utente finale. Tra i partner di Qaplà c’è anche e-motion, la società che sviluppa algoritmi per potenziare i processi di spedizione e post-vendita degli e-commerce e che ha chiuso la campagna con 335mila euro raccolti.


clienti-qapla


Auguriamo alla società che il trend di forte di crescita e l’espansione del proprio business continuino con questi ritmi.

Scopri le campagne di successo aperte