mamacrowd-logo

MAMACROWD CHIAMA ITALIA

23 mar 2020

PMI

STARTUP

MADEINITALY

EQUITYCROWDFUNDING

Caro utente,

In una situazione difficile come quella odierna, tutti almeno una volta ci siamo chiesti "quale può essere il mio contributo?"

Anche noi di Mamacrowd ci abbiamo riflettuto molto.

Il nostro compito è da sempre quello di permettere a startup e PMI italiane di trovare le risorse economiche per crescere, e agli investitori privati di impiegare i propri capitali diventando partecipi di aziende che creano valore.

Oggi però possiamo farlo ancora di più, ancora MEGLIO.

PERCHÈ MAMACROWD CHIAMA ITALIA?

Il Paese che amiamo in questo momento sta soffrendo, la comunità è in quarantena e questo ha fatto sorgere nuovi bisogni o ha trasformato elementi che prima erano secondari in nuove necessità (spesa a casa, food delivery, didattica online, tracciabilità di beni e prodotti, nuove tipologie produttive…).

Al cambiare delle priorità e delle regole del mercato, alcune aziende soffrono, altre sono ben posizionate con i servizi giusti, altre ancora si stanno trasformando per dedicarsi a ciò che è diventato utile o addirittura necessario per la sopravvivenza di molti.

Sì, perché le nostre imprese fanno così. Cambiano, si adattano, si reinventano ogni giorno. I nostri imprenditori hanno compreso che ci stiamo affacciando a un nuovo mondo, con nuove logiche di mercato e nuove abitudini, alcune delle quali sono destinate a permanere anche oltre l’emergenza.

Siamo convinti che il nostro compito sia, oggi più che mai, scovare le aziende giuste per consentire ai nostri utenti di ripensare i propri investimenti per il futuro, dedicandoli a un doppio obiettivo: contribuire al sostegno delle PMI italiane e cogliere il valore futuro che queste ci sapranno offrire.

Con MAMACROWD CHIAMA ITALIA il nostro team sarà ancora più focalizzato sulla ricerca e selezione delle aziende che stanno rispondendo "al fuoco col fuoco", attraverso attività che sono e saranno utili al nuovo mondo, alla nuova normalità.

Stanno cambiando le interazioni umane, il lavoro, il nostro modo di pensare agli spostamenti. Le aziende del futuro devono essere snelle, dinamiche, digitali e capaci di ricreare la propria struttura senza perdere la sostanza, qualunque sia lo scenario, sempre con uno sguardo attento ai bisogni reali delle persone.

Per questo stiamo già analizzando alcune realtà che pensiamo siano in grado di creare valore e le proporremo in piattaforma per consentire loro di reperire i capitali per potenziare l’organico, la produzione, le materie prime. E per questo staremo ancora più vicini ai nostri utenti per aiutarli a orientarsi in un momento in cui fare le scelte giuste per il futuro è più importante che mai.

INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA E CONTRIBUIRE CONCRETAMENTE AL SOSTEGNO DELL’ECONOMIA ITALIANA

NOI CI CREDIAMO

Dario Giudici e il team MAMACROWD

SE ANCHE TU VUOI FARE LA TUA PARTE SCOPRI QUI LE MIGLIORI AZIENDE SU CUI INVESTIRE

SE PENSI CHE LA TUA AZIENDA ABBIA LE CARATTERISTICHE ADATTE

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14