Chi ha vinto il contest Gobeyond 2020?

Chi ha vinto il contest Gobeyond 2020?

30 novembre 2020

GOBEYOND

CALL4IDEAS

STARTUP

EQUITY CROWDFUNDING

Vi ricordate di Gobeyond? La call for ideas di Sisal si è conclusa venerdì 27 novembre in occasione dell’evento “Innovatori 2021”, promosso da RCS al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. Mamacrowd ha fatto parte della giuria e ha assegnato un premio speciale per il contest.

La startup che ha vinto il contest, con un premio pari a 50 mila euro, è stata COP, acronimo di Chi Odia Paga, arrivata in finale contro 160 startup.

COP è la prima startup Legal Tech italiana pensata per fornire agli utenti della rete tutti gli strumenti legali per contrastare gli hater.

Il premio “Business Resiliente” è andato a VoiceMed, con un’app che identifica possibili malattie (anche il Covid-19) tramite l’analisi della voce.

Ad aggiudicarsi il premio “Servizi per la Collettività” è invece Sabreen, startup che ha creato una sonda capace di effettuare uno screening ecografico al seno via smartphone.

I premi Business Resiliente e Servizi per la Collettività sono delle novità dell'edizione 2020; consistono in 30 mila euro ciascuno ed un percorso di advisory dedicato, scelto dai vincitori e sostenuto dal network di importanti Partner di GoBeyond, tra cui Mamacrowd.

Il premio speciale Mamacrowd è stato assegnato invece a Gamindo, una piattaforma che permette alle persone di convertire il tempo speso davanti ai videogiochi, in donazioni agli enti no profit.

Ecco il commento del nostro Investment Analyst Federico Rastelli sulla startup:

"Abbiamo scelto Gamindo perchè riteniamo sia una delle novità più interessanti a livello italiano (e non solo) nel settore gaming, che continua a crescere e ad attirare capitali a livello mondiale. Il team ha dimostrato ottime capacità di execution, di comunicazione e ha validato il proprio business model con importanti clienti corporate."

Il nostro premio consiste in un percorso di affiancamento per una campagna di raccolta di capitali in equity crowdfunding sul nostro portale.

Hai già visto tutti i progetti attivi?

SCOPRI DI PIU'

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Regime alternativo intestazione quote

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2021 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.267,04 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14