Cameo investe in My Cooking Box

Cameo investe in My Cooking Box

26 febbraio 2019

CAMEO

FOOD

MADE IN ITALY

team-my-cooking-box

My Cooking Box stringe un’importante partnership con Cameo, trovando nel colosso del food il partner più competente per affrontare adeguatamente il mercato della pasticceria, molto selettivo e specializzato.

Cameo declinerà il format di My Cooking Box in chiave dessert, integrando così la proposta della startup: presto saranno lanciate sul mercato 5 box di torte e dessert al cucchiaio, tutte con ingredienti di qualità perfettamente dosati.

L’idea su cui si fonda My Cooking Box è stata ritenuta vincente da Cameo, che ha deciso di investire nella startup per entrare nel mercato dei meal kit, che attualmente vale 10 miliardi di dollari, con una crescita del +950% nell’ultimo triennio.

SCOPRI LE CAMPAGNE IN RACCOLTA

Cameo è un’azienda con prodotti storici e tradizionali ma con un’attenzione costante verso l’innovazione e le nuove tendenze di mercato. In tema di food la startup declina questi aspetti in modo creativo e originale”, ha affermato Margit Gamper, Executive Marketing Manager di Cameo.Per questo abbiamo scelto di accompagnare la crescita di My Cooking Box.”

prodotto-my-cooking-box

Dalle parole di Chiara Rota, CEO di My Cooking Box, traspare grande soddisfazione per il riscontro ottenuto dalla startup: nel recente aumento di capitale ha già raccolto 1 milione di euro grazie al crowdfunding su Mamacrowd e alle partnership con importanti investitori, tra cui proprio Cameo.

Grazie al crowdfunding non solo sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati ma molte aziende di grande importanza si sono interfacciate con interesse alla nostra realtà.
Mamacrowd ci ha supportati con costanza e grande disponibilità prima, durante e dopo la campagna di fund raising, consigliandoci gli step da seguire per ottenere visibilità e rendere ancor più accattivante il nostro progetto.
Il crowdfunding ad oggi non dev’essere quindi visto come l’ultima spiaggia per ottenere finanziamenti ma una grossa opportunità da cogliere e far fruttare: con l’investimento ottenuto, noi di My Cooking Box abbiamo potuto non solo pianificare l’apertura di uno store monomarca ma anche ampliare il nostro bacino di vendita, creando delle ottime basi per poterci interfacciare con il mercato estero e le sue mille sfaccettature”.

SCOPRI LE OFFERTE ATTIVE