Aperta la call per la Startup Competition 2019

Aperta la call per la Startup Competition 2019

24 aprile 2019

WEB MARKETING FESTIVAL

STARTUP COMPETITION

DIGITAL

startup-competition-2019

Il 20, 21 e 22 giugno torna a Rimini il Web Marketing Festival, l’evento internazionale sull’innovazione digitale e sociale di cui SiamoSoci e Mamacrowd sono partner.

Aperta la call per partecipare alla competizione più grande d’Italia, la Startup Competition, che lo scorso anno ha registrato oltre 1.500 candidature e € 750mila di premi assegnati dai partner coinvolti nell’evento.

I 6 progetti finalisti avranno l’occasione unica di presentare la propria business idea sul Main stage del Web Marketing Festival, di fronte a una giuria di investitori e importanti player di settore e di fronte all’intera platea del festival, che l’hanno scorso ha registrato oltre 18.000 presenze.

Le startup possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 6 maggio 2019, compilando un semplice form.

Le startup non finaliste potranno comunque partecipare al festival e presentare la loro idea nella Sala Startup, un vero e proprio evento verticale dedicato all’imprenditorialità e al mondo delle startup: nella scorsa edizione 36 delle startup candidate alla Competition hanno ottenuto grande visibilità, presentando il proprio progetto ai partecipanti e stakelhoder presenti.  

Startup: il Web Marketing Festival vi aspetta!