Airlite per il Bosco Verticale di Treviso

Airlite per il Bosco Verticale di Treviso

19 novembre 2019

GREEN ECONOMY

PITTURA

CA' DELLE ALZAIE

Airlite supera l’obiettivo di € 500mila grazie alla partecipazione di oltre 150 investitori e decide di estendere la campagna fino al 30 novembre 2019, per poter coinvolgere i numerosi investitori che hanno manifestato la volontà di aderire al progetto e che hanno contattato l'azienda nelle ultime settimane.

Già raggiunti oltre € 670mila di adesioni. 

Le ottime notizie non finiscono qui: la società ha stretto un accordo molto importante con il celebre architetto milanese Stefano Boeri e con Cazzaro Costruzioni, realtà che opera da oltre 50 anni nel settore edile, per il progetto del Bosco Verticale di Treviso, il “Ca’ delle Alzaie”.

Ca’ delle Alzaie sarà costituito da tre palazzi con unità abitative ad altissima dotazione tecnologica, corredate dalle inconfondibili terrazze verdeggianti di alberi, piante arbusti e fiori, all’insegna della biodiversità e dell’abbattimento delle polveri sottili, garanzia di un particolare microclima per un miglior comfort abitativo.

Un grande risultato per la società, che ha l’occasione di prender parte a un progetto prestigioso orientato al rispetto per l’ambiente, valore centrale all’interno della mission di Airlite.

Utilizzando i servizi di Mamacrowd accetti la nostra cookies policy. Noi e i nostri partner operiamo globalmente e utilizziamo i cookie, anche a fini statistici, pubblicitari e di personalizzazione.

Mostra preferenze