mamacrowd-logo
7/8 Settembre FARETE, per le eccellenze produttive e dei servizi

7/8 Settembre FARETE, per le eccellenze produttive e dei servizi

24 agosto 2022

FARETE

EVENTO

MAMACROWD

EQUITY CROWDFUNFDING

IMPRESA

Mamacrowd partecipa a FARETE, l’evento in programma a BolognaFiere il 7 e 8 settembre, promosso e organizzato da Confindustria Emilia Romagna Area Centro. Dedicato alle imprese, FARETE è una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.

 

Due giorni di networking per le aziende, che avranno l’opportunità di incontrarsi, condividere esperienze e aggiornarsi. In apertura l’Assemblea Pubblica di Confindustria Emilia per esplorare le priorità associative, oltre a temi di sostenibilità e metaverso. A seguire un ampio programma di workshop, keynotes speeches e interventi tecnici. Insieme a Mamacrowd gli imprenditori potranno approfondire il mondo dell’equity crowdfunding, i suoi meccanismi e scoprire come accedere in maniera semplificata al mercato dei capitali.

Gli appuntamenti Mamacrowd

7 e 8 settembre

  • Dalle 09:00 alle 18:00 / Stand Mamacrowd - Presso lo stand aziendale, sarà possibile incontrare il team Mamacrowd. Un momento per le aziende per raccogliere informazioni sull’equity crowdfunding e sulle opportunità di condurre una campagna di successo.
 

7 settembre - Workshop

  • Dalle 17:00 alle 18:00 / Equity crowdfunding: un canale per raccogliere capitali di rischio per la propria impresa, attraverso piattaforme web - Sala “Meeting Azimut” - Piano Ammezzato sotto Pad 16-18 - Sala "Meeting Azimut" c/o Sala Opera - Incontro su come far crescere la propria azienda attraverso il crowdfunding. L’esperienza Mamacrowd. Parteciperanno Federico Rastelli (Investment Analyst), Fabrizio Moricone (Head of SME), Davide Grossi (Head of Real Estate), Marzio Milioli (Area Manager Emilia Romagna, Marche e Umbria - Azimut Capital Management Sgr SpA).

Per partecipare alle due giornate, richiedi un biglietto omaggio qui e:

 
 

Avvertenze ai sensi dell’art 19 par. 2
i servizi di crowdfunding forniti da Mamacrowd non rientrano nel sistema di garanzia dei depositi istituito in conformità alla direttiva 2014/49/UE*; i valori mobiliari e gli strumenti ammessi ai fini di crowdfunding che possono essere acquisiti attraverso la presente piattaforma di crowdfunding non rientrano nello schema di indennizzo degli investitori istituito in conformità alla direttiva 97/9/CE**.
* direttiva 2014/49/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa ai sistemi di garanzia dei depositi.
** direttiva 97/9/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa ai sistemi di indennizzo degli investitori.

 

© 2024 SiamoSoci Srl società del Gruppo Azimut - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 95.417,54 i.v. - Fornitore di servizi di crowdfunding autorizzato con delibera n. 22876 del 08/11/2023

Utilizzando i servizi di Mamacrowd accetti la nostra cookies policy. Noi e i nostri partner operiamo globalmente e utilizziamo i cookie, anche a fini statistici, pubblicitari e di personalizzazione.

Mostra preferenze