Mamacrowd

StartupItalia avvia partnership con COPERNICO

28 mar 2019

STARTUPITALIA

COPERNICO

COWORKING

startupitalia-copernico-partnership

A 2 giorni dalla chiusura della campagna record in Italia, StartupItalia annuncia una nuova partnership strategica.

Insieme a COPERNICO, azienda leader nell’offerta di spazi e servizi dedicati allo smart working con 12 sedi in Italia e all’estero, costruirà un nuovo hub dedicato all’innovazione.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA

L’hub prenderà vita nel nuovo spazio fisico di COPERNICO Zuretti, vicino alla Stazione Centrale di Milano, che inaugurerà il prossimo ottobre e che ospiterà nei suoi 8.000 metri quadri l’ambizioso progetto di StartupItalia, Marco Montemagno e Nana Bianca, a cui hanno già aderito oltre 1900 investitori per più di € 2,5 milioni di euro.


“Questo accordo ci permette di valorizzare ulteriormente e mettere a sistema il know-how e le competenze”, commenta Pietro Martani, AD di COPERNICO Holding S.p.a: “Siamo particolarmente lieti di lavorare con StartupItalia nella creazione di un distretto dell’innovazione, una piattaforma realmente connessa per startup, aziende e investitori, andando così a creare un’enorme opportunità per l’ecosistema italiano”.

startupitalia-sios18

David Casalini, StartupItalia CEO & Co-founder: “Siamo contenti di costruire questo percorso all’interno di un network come quello di COPERNICO, che condivide la nostra energia a favore della nascita e della crescita di nuove iniziative imprenditoriali”.

Ma non è finita qui.

La community di StartupItalia potrà accedere a tutti gli spazi COPERNICO di Milano e Torino e ai nuovi centri che verranno aperti in Italia. La community di COPERNICO, a sua volta, avrà accesso a UP, la nuova digital academy per le professioni del futuro e la nuova imprenditoria italiana, creata da StartupItalia in joint venture con Marco Montemagno.

copernico-centrale

Infine StartupItalia e COPERNICO uniranno le forze per sviluppare contenuti dedicati al mondo dello smart working, comparto che cresce in modo sempre più deciso.

Mancano solo 2 giorni alla fine della campagna di StartupItalia.

CI SEI ANCHE TU?

Chi Siamo

Chi Siamo

Come iniziare

Press

News

Informazioni Societarie

Registro Ufficiale Consob

Arbitro per le controversie finanziarie

L'equity crowdfunding

L'equity crowdfunding

Obblighi del Gestore

Gestione del portale

Investire nel Crowdfunding

Info sulle Offerte

Benefici Fiscali

Verifica di Appropriatezza

Supporto

Supporto

FAQ

Policy conflitti di Interesse

Privacy

Privacy Offerente

Cookies

Termini

Normative

Social media

facebooktwitterinstagramlinkedinyoutube

© 2020 SiamoSoci Srl - P.IVA IT07464370969 - Via Timavo 34, 20124 MI - C.S. € 73.002,82 i.v. - PEC siamosoci@legalmail.it - Iscr. n.8, delib. 19002 del 06/08/14